M3 Servizi Nautici invita a scoprire ad Andora gli ultimi modelli della gamma Bavaria

L'azienda savonese apre le porte a tutti gli appassionati di nautica per far conoscere gli ultimi modelli della gamma BAVARIA presenti presso la loro sede di Andora. Sei i modelli a disposizione del pubblico.

26 Marzo 2019 | di Chiara Biffoni
Bavaria Motorboats
Bavaria Motorboats

E’ un invito davvero imperdibile quello che M3 Servizi Nautici rivolge a tutti i suoi clienti e agli appassionati di nautica. Si tratta della possibilità di visitare e conoscere gli ultimi modelli della gamma BAVARIA Motorboats al completo presenti presso la loro sede di Andora. Ben 6 saranno i natanti a disposizione del pubblico.

Uno di questi è l’S33, proposto per l’occasione in due diverse versioni: la 33 OPEN dotata di roll-bar, che consente di installare antenne o radar, e la novità assoluta, la versione HT, equipaggiata con un top rigido che, grazie alla copertura flessibile, si trasforma in un attimo in cabrio.

Sarà, inoltre, possibile salire a bordo dell’R40 FLY, anch’esso presente in due diversi modelli, il Flybridge e il Coupè , che presentano entrambi interni spaziosi ed eleganti, con un design ricercato e raffinato.

E ancora, si potrà scoprire il VIRTESS 420 Coupé, che fa parte della nuova luxory line BAVARIA VIRTESS. Realizzato in collaborazione con il team di designer italiani del gruppo “Too Design”, questo natante è caratterizzato da uno spazioso pozzetto trasformabile, compreso wet bar, solarium e area lounge e da tre cabine sottocoperta.

Se interessati, basta andare sul sito di M3 Servizi Nautici e prenotare online la propria visita personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione