Marina di Loano: i prossimi appuntamenti da non perdere

Una breve rassegna degli appuntamenti in programma al Marina di Loano, dal 29 luglio al 2 agosto. Si parte con l'esibizione di Max Naglia, per arrivare fino alla Cena sotto le Stelle di sabato 2 agosto

28 July 2015 | di Redazione Daily Nautica

Giornate ricche di eventi alla Marina di Loano/Marina Beach Restaurant per questa seconda parte di estate.

Si comincia mercoledì 29 luglio alle ore 21,30 con le “Improvvisazioni al piano” di Max Naglia. Un’artista per passione che spazia con successo dalla musica alla scrittura, il suo ultimo romanzo, “Gli occhi della solitudine”, è stato pubblicato da Pendragon.

La band acustica de Il Clan Destino riproporrà testi e parole di Fabrizio De Andrè, provando a interpretarle in veste quasi teatrale, seguirà cena a base di specialità genovesi. Appuntamento al Marina di Loano, giovedì 30 luglio alle 21,30.

Venerdì alle 21,30 sarà la volta di Claudio Lauretta, cabarettista e imitatore eclettico e coinvolgente: ha partecipato a tutte le più popolari trasmissioni televisive: da Striscia la Notizia a Italia Got Talent, dove ha proposto le esilaranti imitazioni di Matteo Renzi, Vittorio Sgarbi, Frank Matano, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Renato Pozzetto.

Energia e coinvolgimento, sono invece le caratteristiche dei GrooveJet: musica pop/dance per animare l’inizio del mese di agosto, per un sabato adrenalitico. Si parte alle 21,30.

Questa breve rassegna degli appuntamenti in programma al Marina di Loano si chiude domenica alle ore 20,30 con la Cena sotto le Stelle. A piedi nudi, a lume di candela, coccolati dalla musica Jazz & soul sulla sabbia del Marina Beach.

info e prenotazioni per la cena al Marina Restaurant al n° +39 393 8577867 – info@beach.marinadiloano.com

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Subacquea

Ancore e anfore a Pantelleria

  • Foto
  • 28 January 2024

Data la sua posizione centrale nel Mediterraneo è stata punto di passaggio da tempi immemori: non è quindi un caso che le acque di Pantelleria siano piene di reperti antichi

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR