Marina di Varazze Fest 2015, una notte sulle note di Sanremo

Il Marina di Varazze Fest 2015 si svolgerà il prossimo 13 agosto alle ore 21. Roberto Molinelli dirigerà i vari brani

11 Agosto 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Prosegue la programmazione concertistica “classica”, diretta e coordinata dal maestro Giancarlo de Lorenzo, direttore artistico  dell’Orchestra Filarmonica Italiana di Sanremo per la rassegna musicale Marina di Varazze Fest 2015. In quest’appuntamento si rende omaggio alla tradizione sanremese e ai grandi successi che hanno reso il festival ligure l’appuntamento “cult” della canzone italiana.

Le intramontabili “hits” che tanto abbiamo amato e che spesso ancora canicchiamo- da “Nel blu dipinto di blu” a “Cuore matto”, passando per tanti altri brani-  saranno proposte in versione singolo e medley, dirette e arrangiate da Roberto Molinelli, Direttore Artistico per l’Innovazione dell’Orchestra Sinfonica G.Rossini di Pesaro e Direttore Artistico dell’Orchestra da Camera di Bologna. Molinelli ha arrangiato e diretto l’Orchestra RAI del Festival di Sanremo nelle edizioni 2005 e 2009, i brani saranno interpretati dai cantati Ilenia Romano e Paolo Barillari, finalisti del concorso “Area Sanremo 2014”. Un evento da non perdere, una bella serata di musica in una cornice stupenda, quindi appuntamento giovedì 13 agosto alle ore 21 per il Marina di Varazze Fest 2015.

 

Questo il programma nel dettaglio:

BRANI


NEL BLU DIPINTO DI BLU

ANCORA

PERDERE L’AMORE

TI SENTO

UOMINI SOLI

TI LASCERÒ

ALMENO TU NELL’UNIVERSO

UN AMORE COSÌ GRANDE

VIVO PER LEI

 

MEDLEY

 

Zingara

Cuore Matto

Fatti mandare dalla mamma

Quando, quando, quando

Il ragazzo della via Gluck

Gianna

Che sarà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione