Marina Stella riconfermata nel consiglio del Comitato Fiere-Industria

Il direttore generale di Ucina è stato riconfermato per il mandato 2019-2022

16 luglio 2019 | di Manuela Sciandra
Marina Stella, direttore generale di Ucina
Marina Stella

Marina Stella, direttore generale di UCINA Confindustria Nautica, è stata riconfermata nel consiglio generale del Comitato Fiere-Industria, associazione di Confindustria che rappresenta gli organizzatori fieristici che operano nel settore dell’industria fieristica italiana.

“Siamo orgogliosi -ha dichiarato Stella- del rinnovo dell’incarico che dà continuità all’attività svolta dal comitato anche attraverso la riorganizzazione del suo ruolo quale socio aggregato di Confindustria. Il CFI rappresenta un interlocutore essenziale per il supporto delle manifestazioni fieristiche legate ai settori industriali, come il Salone Nautico organizzato da 59 anni a Genova dall’associazione di categoria, che rappresentano uno strumento primario per lo sviluppo del business e dei processi di internazionalizzazione, in particolare delle PMI”.

“Il comitato -ha sottolineato Stella- è attivo inoltre sulle tematiche di impatto per l’industria fieristica come la difesa della proprietà industriale durante le manifestazioni internazionali e l’adozione di un codice di condotta del settore per l’applicazione della normativa europea della privacy”.

Oltre al direttore generale di Ucina, fanno parte del consiglio per il mandato 2019-2022 Giovanna Ceolini (ANCI Servizi srl), Enrico Zannini (Bologna Fiere spa), Alfredo Mariotti (CEU spa), Emilio Mussini (EDI.CER.spa), Alfredo Mariotti (EFIM spa), Ivano Vacondio (Federalimentare Servizi srl), Marco Sabetta (Federlegno Arredo Eventi srl), Francesco Gili (Mido srl), Massimiliano Pierini (Reed Exhibitions Italia srl), Ivo Nardella (Senaf srl) e Flavio Innocenzi (Veronafiere spa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione