Nasce la nuova SEZIONE RISTORANTI di Liguria Nautica

Ricette, buon cibo, ristoranti, sagre, feste, appuntamenti enogastronomici, recensioni e molto altro, tutto questo è Liguria Ristoranti, la nuova rubrica di Liguria Nautica. Senza dimenticare le ricette in barca per i diportisti!

26 March 2012 | di Redazione Daily Nautica

Ricette, buon cibo, ristoranti, sagre, feste, appuntamenti enogastronomici e molto altro, tutto questo è Liguria Ristoranti, la nuova rubrica di Liguria Nautica. Una vera e propria guida turistica che accompagna diportisti e non solo, alla scoperta della riviera e dell’entroterra.

 

La pagina è suddivisa in rubriche. Ricette liguri e in barca. Si sa, a bordo ci sono due nemici: il freddo e la fame, noi di Liguria Nautica abbiamo deciso di aiutarvi a combatterli. Per tutti i buongustai non poteva mancare la sezione della gastronomia più tradizionale di terra: attraverso i consigli dei cuochi, degli esperti del settore e di una specialista alimentare, le classiche ricette risulteranno chiare e semplici anche ai meno pratici.

 

Le continue news vi terranno aggiornati sugli eventi futuri: da Ventimiglia alla Spezia segnaleremo ciò che di più interessante propone la regione. E poi ancora foto, video e link per darvi un’informazione a 360 gradi.

 

Ma i veri protagonisti del portale sono i ristoranti recensiti, testati e descritti nei dettagli, per aiutarvi nella scelta della location perfetta. E con grande vanto Liguria Ristoranti è la sola nel presentarvi un’importante novità: la categoria ristoranti con attracco per la vostra barca o per i battelli e tender che fanno servizio navetta. All’appello anche bar, gelaterie, stabilimenti balneari, pasticcerie, osterie, pizzerie e molto altro.

 

Tutti voi, lettori naviganti, potrete aiutarci ad arricchire le sezioni con i vostri consigli, segnalazioni e suggerimenti.

 

E allora non ci resta che augurarvi buon vento e…. Buon appetito!

 

La redazione di Liguria Ristoranti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR