Nespresso Cup: J One regina della prima giornata

7 Maggio 2010 | di Redazione Liguria Nautica

nespresso cupOggi a Portofino è andata in scena la prima prova nell’ambito della Nespresso Cup, la prima manifestazione che riunisce esclusivamente i “mostri” della classe Wally. Il Comitato di Regata dello Yacht Club Italiano, patrocinatore dell’evento, ha dovuto attendere fino alle 14.30 prima di sparare il colpo di cannone, a causa delle difficili condizioni meteomarine. Sotto un cielo nuvoloso, che ha lasciato ampio spazio a temporali e piovaschi, le 10 imbarcazioni partecipanti si sono sfidate con un libeccio di circa 10-12 nodi, che è andato scemando nel corso del pomeriggio girando peraltro a scirocco.

Ecco i primi cinque dopo la prima gara:

1) J One (Wally 77), Jean-Charles Decaux

2) Magic Carpet 2 (Wally 95), Lindsay Owen Jones

3) Indio (Wally 101), Andrea Recordati

4) Y3K (Wally 101), Claus Peter Offen

5) Tiketitoo (Wally 88), Alberto Palatchi

Domani e dopo le altre prove.

Eugenio Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione