Oltremare Exposition: anche il colosso delle vernici Jotun tra gli espositori

Il colosso norvegese sarà presente, insieme a Vecom, alla prima edizione del boat show della Riviera dei Fiori

20 April 2017 | di Redazione Daily Nautica
Stefano Vernocchi distributore ufficiale prodotti Jotun
Stefano Vernocchi, distributore ufficiale Jotun per la Liguria

Tra i molti brand che parteciperanno alla prima edizione dell’Oltremare Exposition, boat show della Riviera dei Fiori, ci sarà anche Jotun, colosso norvegese specializzato nella produzione di vernici e rivestimenti protettivi per il settore marittimo, industriale e nautico.

Nell’ambito della kermesse, che si svolgerà nell’incantevole scenario della Marina degli Aregai di Imperia, Jotun sarà presente con uno spazio espositivo esclusivo, in collaborazione con il proprio concessionario per la Liguria, Vecom Colori di Genova.

“Siamo entusiasti -ha affermato Stefano Vernocchi, amministratore unico di Vecom Colori- di partecipare a questo boat show con un nostro spazio espositivo. Durante le giornate dell’evento avremo la possibilità di dimostrare dettagliatamente a tutti i visitatori le caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti della linea Jotun. In occasione di questi eventi -ha concluso Vernocchi- siamo in grado di capire le varie necessità dei nostri clienti e le richieste imposte dal mercato ed abbiamo la possibilità suggerire qualche consiglio utile su come curare e mantenere in perfetta forma la propria imbarcazione”.

Come vi abbiamo già raccontato qui, all’interno dell’area espositiva, oltre alle numerose tipologie di barche nuove ed usate in vendita, saranno in mostra i prodotti di diverse aziende specializzate in accessori e componenti nautici.

Per l’occasione vi riproponiamo la nostra intervista esclusiva a Stefano Vernocchi, amministratore unico di Vecom, il partner ligure di Jotun.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR