Oltremare Exposition, torna il boat show della Riviera dei Fiori

In programma dal 28 al 30 aprile presso il porto turistico di Marina degli Aregai. La manifestazione riporta la Riviera dei Fiori protagonista nel mercato della nautica.

27 ottobre 2017 | di Andrea Carozzi
Oltremare Exposition a Marina degli Aregai
Marina degli Aregai

Il porto turistico di Marina degli Aregai

Torna con la sua seconda edizione Oltremare Exposition , il boat show della Riviera dei Fiori  in programma dal 28 al 30 aprile 2018 presso il porto turistico di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare.

Come per la passata edizione, a caratterizzare l’evento dedicato alla nautica da diporto, ci saranno diverse aree espositive tra cui una dedicata a imbarcazioni nuove e usate. Ma Oltremare Exposition conta anche sulla presenza di stand riservati alle attrezzature e agli accessori realizzati ad hoc per la navigazione e di un’area sportiva.

Nel corso della manifestazione si terranno inoltre incontri e conferenze dedicate ai temi del mare e della nautica e non mancherà un’area riservata alla gastronomia e all’intrattenimento. Oltremare Exposition è organizzato da Marina degli Aregai e Yacht Club Aregai 1991.

Oltremare Exposition, il boat show più fresco della Liguria

“E’ un evento importante per la nautica”, ha dichiarato Beatrice Cozzi Parodi presidente di Cozzi Parodi, il Gruppo che ha dato vita alla manifestazione. “Gli stessi operatori del settore nautico -ha ricordato Parodi- hanno definito Oltremare Exposition una ventata di aria fresca per il comparto”.

“Il boat show della Riviera dei Fiori -ha concluso la presidente del Gruppo Cozzi Parodi- rappresenta un punto di partenza per rivitalizzare il mercato della nautica del Ponente ligure che attualmente sta vivendo un ciclo di ripresa rispetto al passato, nonché un momento in cui far conoscere il nostro territorio e le opportunità che ha da offrire”.

Marina degli Aregai: la location perfetta per Oltremare Exposition

Sito nella suggestiva cornice di Santo Stefano Al Mare, antico borgo marino di origini romane, il Porto Turistico di Marina degli Aregai è dotato di ben 980 posti barca attrezzati per ospitare imbarcazioni dalle dimensioni comprese tra i 6 e i 40 metri.

Marina degli Aregai risulta essere così una location ideale per l’organizzazione di manifestazioni come Oltremare Exposition. La struttura è fornita di ogni genere di servizi ai natanti e sofisticati sistemi di sorveglianza ed ospita 40 attività commerciali e oltre 200 appartamenti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione