Venerdì 13 luglio torna il Pegli Summer Party

Musica fino a tardi, street food e profumo d'estate: è la pazza notte di Pegli

12 July 2018 | di Manuela Facino
pegli summer party
pegli summer party 2018

Venerdì 13 luglio torna sulla spiaggia di Pegli, storico quartiere del ponente genovese, il Pegli Summer Party 2018. Appuntamento dalle 21 per ballare, mangiare e bere sulla spiaggia per tutta la sera.

L’intera area davanti a largo Calasetta diventerà infatti una vera disco a cielo aperto. Alla console troveremo Jay-s, all’anagrafe Jacopo Saliani, nativo di Pegli con all’attivo oltre 100 date nel Nord Italia, nonché speaker radiofonico di Radio Vertigo One.

Jay-s suonerà le hit più in voga del momento mentre Rebecca Locatelli, cantante e vincitrice del Fantastico Festival 2017 aprirà la serata e si esibirà anche durante il dj set. Verrà dato spazio anche alla musica live pop con Daniel Soldano, vincitore del Fantastico Festival 2018 e Valeria Finetti, vincitrice del premio social al Fantastico Festival 2018.

Il Pegli Summer party rientra nella più ampia manifestazione “Fiera del mare”, organizzata da Civ Ascom Riviera di Pegli,  che per tutto il mese di luglio vedrà il quartiere di Pegli protagonista di una serie di eventi gastronomici, culturali e musicali, per adulti e bambini.

Programma delle iniziative:

MESE DI LUGLIO
Castello gonfiabile per bambini ore 10.00 – 12.00 e 16.00 – 23.00
sabato 14 e domenica 15: piazza Rapisardi
sabato 21 e domenica 22: largo Calasetta
sabato 28 e domenica 29: piazza Rapisardiv

Venerdì 13 – 20 – 27: piazza Rapisardi Scuola di ballo per bambini e adulti ore 20.oo- 23.30

Venerdì 13 – 20 – 27: “La Tana dei Goblin” giochi di società da tavolo aperta a bambini, ragazzi e adulti, per riscoprire il “giocare sano e divertente”.
Dalle 20.00 alle 24.00 presso la Sala del Centro Culturale Pegli.

Venerdì 13: “Pegli Summer Party 2018 Jay-s dj set”spiaggia adiacente a largo Calasetta dalle ore 21.00 alle 24.00

Martedì 24: Spettacolo per bambini con laboratorio di bolle di sapone e spettacolo delle Fon-tane danzanti.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR