Pesca d’altura: al via l’Angler Festival

L'Angler Festival si terrà dal 29 luglio al 8 agosto, tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30 presso la banchina del cantiere Sno Yachts di Olbia. Una manifestazione che riunisce i molti appassionati di pesca d'altura

29 Luglio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Per tutti gli appassionati di pesca d’altura e per gli amanti di imbarcazioni fisherman, sta iniziando la seconda edizione dell’Angler Festival. La rassegna racchiude i due più importanti eventi dedicati al mondo della pesca: Angler Boat Show, l’esposizione di barche da pesca nuove e usate, e Sardinia Fishing Challenge, la gara internazionale di pesca d’altura valevole per la qualificazione diretta al Campionato Mondiale di Pesca 2016 e al Campionato Europeo 2016.

L’obiettivo dell’Angler Festival è di far diventare la Sardegna il punto di ritrovo internazionale per chi fa della pesca sportiva un vero e proprio stile di vita.
La manifestazione si terrà dal 29 luglio al 8 agosto tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30 (con chiusura domenica 2 agosto) presso la banchina del cantiere Sno Yachts di Olbia.
La gara di pesca d’altura avrà luogo nella splendida Poltu Quatu, la cornice ideale per l’Angler Festival.
Una grande sfida tecnica per appassionati di pesca d’altura con premi per oltre € 40,000,00, grandi e rinomati sponsor, serate a tema, beneficenza, personaggi dello spettacolo, importanti presenze internazionali come i presidenti dei più famosi cantieri costruttori di yacht americani, inglesi e olandesi e la rappresentanza delle più alte cariche degli sponsor del livello di Santander Private Banking e Allianz.
Il 30 luglio si terrà, presso il cantiere Sno di Olbia, l’inaugurazione dell’Angler Festival con una cena tipica sarda e il 2 agosto, presso il Grand Hotel Poltu Quatu la cena di gala con le premiazioni e la lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà totalmente devoluto alla Onlus internazionale Operation Smile.

 

Questo il programma:

Giovedì 30 Luglio

Ore 19.00: Briefing coi capitani e apertura ufficiale dell’evento

Ore 20.00: Welcome cocktail e cena tipica sarda

Venerdì 31 Luglio

Ore 09.30 Raduno presso Marina dell’Orso – Poltu Quatu

Ore 10.00: Partenza gara di pesca

Ore 19.00: Fine gara e termine ultimo per il rientro

Ore 24.00: Free entrance all’inaugurazione del locale Vip Room in Poltu Quatu, permesso concesso solo per i partecipanti alla gara

Sabato 1 Agosto

Ore 12.00: Partenza per la gara

Ore 20.00: Termine della pesca

Ore 21.30: Pesatura pescato, classifica e serata ‘Sushi e Pizza’ nella terrazza Season di Poltu Quatu

Domenica 2 Agosto

Ore 07.30: Partenza per la gara

Ore 16.30: Fine della gara e termine ultimo per il rientro

Ore: 17.00: Pesatura pescato

Ore 17.30: Esposizione classifica

Ore 20.30: Cena di gala, premiazione, asta di beneficenza, musica e intrattenimento. Chiusura della manifestazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Pesca di frodo praticata nel mare di Pianosa

  • 11 Giugno 2015

In una segnalazione inviata a Parco nazionale, Capitaneria di Porto, Corpo Forestale dello Stato e ministeri dell’ambiente e dello sviluppo economico, si spiega come si stia compiendo un "saccheggio di un’area marina a tutela integrale, che è anche zona di protezione speciale dell’Unione Europea"

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione