
Icomia sceglie Sanremo. Il congresso della nautica mondiale “fugge” dal Coronavirus e approda in Liguria
- 17 Febbraio 2020
Arriverà domani a Sanremo la Tall Ship “Pogoria”, nave scuola polacca di 49,5 metri varata nel 1980 a Gdynia. Nell’arco del weekend sarà ormeggiata alla banchina di piazzale Vesco, creando un vero polo di attrazione per tutto il Porto Vecchio. L’arrivo del Pogoria arricchirà ancora di più la scenografia della città dei fiori nel fine settimana, che sarà un trionfo di colori grazie alla manifestazione del “Corso Fiorito”.
Per sabato 24 marzo è prevista l’apertura al pubblico della nave, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00. È una bellissima opportunità che la Sail Training Association Italia riserva gratuitamente a tutte le persone che possono essere interessate a partecipare a questa visita esclusiva. Per poter salire a bordo è sufficiente presentarsi in piazzale Vesco negli orari indicati.
L’ultimo appuntamento del Pogoria è in programma domenica 25, quando, al termine dell’International Dragon Cup – Paul&Shark Trophy, ospiterà a bordo la cerimonia di premiazione della regata organizzata dallo Yacht Club Sanremo.