Questa sera inaugurazione del Marina Place di Sestri Ponente

22 luglio 2009 | di Redazione Liguria Nautica

marina_place1Questa sera, mercoledì 22 luglio, avrà luogo l’inaugurazione del Marina Place, nuovissimo raffinato resort a cinque stelle situato presso la Marina Aeroporto di Genova, polo nautico di lusso nel cuore del porticciolo turistico di Sestri Ponente.

L’esclusiva inaugurazione prevede un aperitivo a partire dalle ore 19:30, cena a buffet, con musica dal vivo di sottofondo e spazi di tutta la struttura di Marina Place aperti per la visita degli Ospiti.

La struttura comprende un Resort & SPA con 2 suite, 11 camere matrimoniali arredate con materiali pregiati, un  Café Lounge,  un’area benessere, un’area fitness vista mare con attrezzature Technogym, e una Business Area per i meeting di lavoro.

La serata si svolgerà principalmente nel nuovissimo ristorante, che potrà ospitare circa 80 coperti tra cui una ventina all’aperto su una terrazza che si affaccia sul mare.

Il ristorante è gestito da uno chef di grande esperienza, Silvano Gambetta (ha lavorato con Gualtiero Marchesi a Milano, all’Harry’s bar di Londra con Alberico Penati, presso l’Hotel Four Seasons di Milano con il Sig. Sergio Mei, all’Hotel Badrutt Palace di St.Moritz con il Sig. Dino Curci) coadiuvato da un team di cuochi dal prestigioso curriculum (Emanuele Carmosino ad esempio, che maturato esperienze presso lo storico ristorante “Da Rina”, il ristorante “Le Rune” di Genova,”, il ristornate stellato “La Lucanda” di Luca Brasi” di Bergamo, nonché in alcuni noti ristoranti di Londra). In sala anche un sommelier per i Clienti più raffinati.

Un’altra mattonella che contribuisce a fare di Genova e della Liguria uno dei centri nautici più prestigiosi di tutto il Mediterraneo

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione