Raduno Optimist a Genova dal 23 al 26 febbraio

L'AICO ha scelto Genova e lo Yacht Club Italiano per il raduno esordienti della classe Optimist

6 Febbraio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

L’AICO (Associazione Italiana Classe Optimist) ha scelto Genova come location del raduno esordienti che si terrà dal 23 al 26 febbraio 2012 presso lo Yacht Club Italiano. Al Raduno sono stati invitati complessivamente 20 giovani timonieri, nati nel 1999 e 2000 e provenienti da tutte le regioni dell’Alta Italia, dalla Liguria al Friuli Venezia Giulia.

 

Ecco il commento del presidente del Comitato I Zona Tonino Viretti: «Ancora una volta il Porticciolo Duca degli Abruzzi e la Scuola di Mare Beppe Croce si rivelano l’ambiente ideale per insegnare e praticare lo sport della vela. Appena terminato il Primazona Winter Contest lo specchio d’acqua del Lido di Albaro si riempirà ancora una volta di piccole vele quadrangolari manovrate da piccole mani con un grande cuore. Genova è viva».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Nautica

Liguria Nautica in inglese. Live now!

  • 19 Giugno 2020

Online la versione internazionale di Liguria Nautica, dove tutti i giorni vengono pubblicate in inglese le principali le notizie dal mondo della nautica, con una attenzione particolare ai megayacht

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione