Rapallo, i fotografi subacquei vincono anche sul mare al 3° trofeo abyss FOTO

Dopo due impegnativi round, in estemporanea Flavio Vailati e Stefano Frascati vincono a Rapallo il terzo trofeo Abyss dedicata ai fotografi subacquei

11 Novembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

L’Abyss Diving di Rapallo ha organizzato perfettamente a Rapallo sabato 9 novembre la seconda e ultima prova di un incontro fra fotografi subacquei provenienti dal centro – nord Italia. Ben 32 partecipanti attirati sicuramente dai fondali dell’AMP di Portofino che non tradiscono mai, dalla formula basata sul divertimento e dal ricco monte premi messo in palio dalla Mares .

 

I partecipanti sono stati suddivisi in due gruppi secondo gli apparecchi fotosub usati: Reflex e compatte.  Obbligo per tutti presentare alla giuria formata da Alberto Balbi e Silvano Berni, tre immagini diverse: un pesce, una macro a tema libero e una rappresentazione dell’autunno sott’acqua.

 

Purtroppo la giornata è stata avversata dal mare mosso in mattinata e in continuo aumento e dalla visibilità sott’acqua scadente a causa delle piogge dei giorni precedenti e del mare agitato. Contrariamente a quanto si poteva immaginare, i fotografi sono riusciti a fare delle belle foto con piena soddisfazione di tutti e in particolare di Giorgio Canepa dell’Abyss Diving e di Enrico Romeo della Mares.

 

Nella classifica per “Compatte” ha vinto Flavio Vailati del CICASUB Bogliasco Seatram – Diveross davanti a Abramo Giannotti e Ilaria Gonnelli.

Fra le Reflex primo Stefano Frascati e ai posti d’onore Doriano Bianchini e Daniele Maggi.

 

[nggallery id=325]

 

Gianni Risso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione