Re Giorgio issa le vele. Armani è il nuovo title sponsor della Superyacht Regatta

Giorgio Armani è il nuovo title sponsor della Superyacht Regatta, finora griffata Loro Piana. La 15ª edizione è in programma dal 31 maggio al 4 giugno 2022, a Porto Cervo

14 Dicembre 2021 | di Giuseppe Orrù
Giorgio Armani è il nuovo title sponsor della YCCS Superyacht Regatta
Una fase della Superyacht Regatta. Foto: Carlo Borlenghi

Giorgio Armani è il nuovo title sponsor della  Superyacht Regatta, che si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno 2022 sul mare della Costa Smeralda.

Quattro giorni di regate costiere nel contesto unico dell’arcipelago di La Maddalena, accompagnati da altrettanti momenti di intrattenimento a terra. La regata dei big, che tradizionalmente apre la stagione dello Yacht Club Costa Smeralda, in vista della sua 15ª edizione cambia quindi “griffe”, passando da Loro Piana, imprenditore legato al mondo del cachemire e appassionato di vela, ad Armani.

Organizzata sin dal 2008 dallo Yacht Club Costa Smeralda, alla “Giorgio Armani Superyacht Regatta” potranno partecipare superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza. L’evento, inoltre, includerà come nelle passate edizioni il Southern Wind Rendezvous and Trophy. Il Bando di Regata, intanto, è già stato pubblicato online e contestualmente sono state ufficialmente aperte le iscrizioni.

Diamo il benvenuto – ha commentato Michael Illbruck, commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda – a Giorgio Armani, nuovo title sponsor della Superyacht Regatta. Siamo veramente lieti per questa nuova partnership con una eccellenza italiana tra le più amate a livello globale“.

Il legame con il mare e con la nautica di Giorgio Armani è noto da tempo. Lo stilista milanese, infatti, è l’armatore di Main, un Codecasa lungo 65 metri, che nei mesi scorsi è stato ormeggiato anche al Marina Molo Vecchio di Genova. Tutte le informazioni, i documenti e il modulo di iscrizione alla “Giorgio Armani Superyacht Regatta 2022” sono disponibili cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione