Rio Yachts e il Salone Nautico di Genova: un amore lungo 58 anni!

Lo storico cantiere ha partecipato a tutte le edizioni della manifestazione

26 September 2018 | di Redazione Daily Nautica
Turismo
Rio Yachts al Salone

Sono 58 le presenze del cantiere Rio Yachts al Salone Nautico di Genova: un idillio che va avanti fin dalla prima edizione e che, come ci viene confermato dalla responsabile marketing e comunicazione Paola Barcella, proseguirà anche nei prossimi anni.

L’azienda, nata sulle rive del Lago d’Iseo, si è presentata alla kermesse nautica per eccellenza senza grandi novità, ma con le solite, immancabili, certezze. Colorado 44, Paranà 38 ed Espera 34, fiore all’occhiello di Rio Yachts, hanno preso parte sia al Festival di Cannes sia al Salone di Genova: ospiti immancabili di un cantiere storico.

“In generale -ha dichiarato Paolo Barcella facendo una bilancio della 58esima edizione della kermesse genovese- posso affermare che le visite sono state in linea con i numeri dello scorso anno. Le nostre sensazioni sono state estremamente positive. Ovviamente i visitatori hanno raggiunto il picco massimo durante il weekendma questo -ha sottolineato- era prevedibile”.

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR