Rocco Papaleo la star del primo Minifestival di Marina di Varazze

Tre serate (giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28), tre appuntamenti gratuiti alla Marina di Varazze: si parte con Rocco Papaleo che offrirà al pubblico il suo spettacolo di teatro-canzone “Una Piccola Impresa Meridionale”

23 Luglio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Dopo la trionfale esperienza all’ultimo Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e a poche settimane dall’uscita nelle sale del film in cui è protagonista con Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo sbarca a Marina di Varazze giovedì sera per la prima serata del Minifestival con il suo nuovo show musicalteatrale “Una Piccola Impresa Meridionale”.

 

Lo spettacolo, scritto dallo stesso Rocco Papaleo insieme a Valter Lupo (che ne firma anche la regia), porta in scena aneddoti personali e canzoni, gag surreali e racconti poetici e storie buffe, con Papaleo accompagnato in scena da una band di 4 elementi.

 

Per la prima volta la banchina farà da palcoscenico al Minifestival di Marina di Varazze, una nuova formula di intrattenimento che la Marina inaugura offrendo al suo pubblico tre serate consecutive di eventi di grande prestigio e come sempre gratuite. Dopo Papaleo sarà infatti il comico Beppe Braida, con “Scusate il disagio”, a calcare il palco insieme ad un nutrito gruppo di cabarettisti che si alterneranno regalando al pubblico le migliori gag del loro repertorio. Il Minifestival si chiude poi ballando la musica che i Discoinferno e i Gazebo porteranno in Marina per la serata di sabato.

 

“L’idea del Minifestival nasce come sempre dalla volontà di offrire al nostro pubblico l’occasione di apprezzare la Marina come luogo da vivere non solo dagli appassionati di nautica e di mare – afferma Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze – Vivere l’estate a Marina di Varazze significa anche ridere, divertirsi e sognare grazie ad eventi che come questo vedono protagonisti i personaggi di spicco del panorama artistico nazionale”.

 

MARINA DI VARAZZE MINIFESTIVAL          

– Giovedì 26 luglio – Rocco Papaleo porta in scena “Una Piccola Impresa Meridionale”, il suo nuovo spettacolo di teatro-canzone

 

– Venerdì 27 luglio – Beppe Braida presenta lo spettacolo di cabaret ”Scusate il Disagio” con Francesco Damiano, I Mammuth, Gianpiero Perone e molti altri ancora.

 

– Sabato 28 luglio – “DISCOINFERNO” special guest GAZEBO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

Gianni Morandi innamorato di Boccadasse

  • 13 Febbraio 2017

Il cantante bolognese era a Genova per assistere al match tra Sampdoria e Bologna e non ha potuto fare a meno di visitare l'antico borgo ligure

Eventi e fiere

Marina di Varazze, al via la stagione estiva con il primo Minifestival gratuito

  • 27 Giugno 2013

Il 27, 28 e 29 giugno inizia la serie degli attesi Minifestival gratuiti che Marina di Varazze propone ogni anno al pubblico durante la stagione estiva: a iniziare i DiscoInferno, seguiti da Zibba ed infine i Radio Star ma anche “Bancarelle sotto le Stelle” e la quarta edizione della regata “Beneteau Cup”.

Eventi e fiere

Marina di Varazze, capodanno tra risate e gastronomia

  • 26 Dicembre 2012

La moda detta le regole anche per il capodanno: gli stilisti del divertimento lo vogliono, in riva al mare, tra le barche e con tantissimi ospiti, tra cui spicca il nome di Beppe Braida

Eventi e fiere

EVENTI – Capodanno in Marina: perché no?

  • 3 Dicembre 2012

A Marina di Varazze fervono i preparativi per il Capodanno: con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Varazze in Marina per la prima volta un grande evento gratuito e aperto a tutti organizzato in occasione dei festeggiamenti di fine anno

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione