Salone Nautico 2016: è boom di pubblico

Le code alle biglietterie fanno capire quanto interesse ci sia ancora attorno a questo bistrattato Salone: il weekend si apre nel migliore dei modi

24 September 2016 | di Redazione Daily Nautica

Una mattinata quasi estiva fa da sfondo a questo Salone Nautico 2016: un bel sole caldo accompagna espositori e visitatori accorsi numerosi in questo sabato di fine settembre. La quarta giornata della rassegna nautica più importante del Mediterraneo parte subito nel migliore dei modi.

Già da metà mattina ci rendiamo conto di come il pubblico abbia risposto in maniera davvero ottima a questa edizione numero 56 del Salone Nautico. Appena arrivati nei pressi dell’ingresso, è impossibile non restare colpiti dalla marea di persone che affolla le biglietterie: l’andamento positivo degli scorsi giorni trova subito conferma.

Da molti è stata definita l’edizione della rinascita e del rilancio, per stilare i numeri ci sarà tempo ma di sicuro l’impressione è davvero ottima. I visitatori affollano tutti gli stand, intenti a curiosare e a scoprire le novità del momento. Barche a vela, natanti, kayak, windsurf, accessori vari: l’interesse è eterogeneo e universale. Tutte le unità, da quelle più accessibili fino a quelle di pregio, vengono letteralmente assaltate dalla folla di questo Salone Nautico 2016. E’ quasi impossibile salire sulle varie imbarcazioni senza prenotazione, in alcuni casi le attese sono davvero molto lunghe.

Il pubblico è di tutte le età: anziani, persone di mezz’età, giovani coppie e famiglie con bambini. Un vero successo per tutti, sia per i visitatori che per gli espositori. Tanti i dubbi e le perplessità che aleggiano sistematicamente su questo bistrattato Salone Nautico, per fare i primi bilanci e per stilare i primi numeri ci sarà tempo e modo, ma l’impatto è eccellente. Chi non è venuto ha perso davvero una bella occasione, questo è certo.

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR