Salone Nautico di Genova, inizia il conto alla rovescia!

Inizia il conto alla rovescia per la 57° edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre

23 Agosto 2017 | di Gregorio Ferrari

Inizia il conto alla rovescia per la 57° edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre nel quartiere fieristico del capoluogo ligure. Le previsioni sono positive e Ucina procede spedita nell’organizzazione di un’edizione da cui si attendono molte novità!

L’elenco degli espositori che parteciperanno a questa 57° edizione del Salone è consultabile online sul sito della manifestazione: saranno top brand nazionali e internazionali, marchi di accessori e componenti, motorizzazioni entrobordo e fuoribordo.

Un salone che lo scorso anno ha contato 130mila i visitatori, 33mila dei quali stranieri e che quest’anno ha già 485 giornalisti accreditati, di cui 173 provenienti dall’estero.

ll layout espositivo è stato studiato in collaborazione con lo Studio OBR dell’architetto Paolo Brescia con l’idea di realizzare una piazza sul mare all’ingresso del Salone che, interpretando una visione di Renzo Piano, condurrà i visitatori in un percorso attraverso elementi naturali come sole, mare e vento.

Alla cerimonia inaugurale parteciperà il sindaco di Genova Marco Bucci, grande appassionato di nautica e di vela come rivelatoci durante la nostra intervista esclusiva ed il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Confermata anche la presenza del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio che, insieme al presidente di UCINA Carla De Maria e alle autorità presenti, darà il via alla 57° Edizione del Salone Nautico di Genova.

Liguria Nautica sarà operativa come sempre con tutta la sua redazione per raccontarvi in diretta la manifestazione.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione