Scoprire le ultime novità di Pardo Yachts e Grand Soleil con due fine settimana di “open day”

Il 22 e 23 maggio a Portopiccolo per Pardo Yacht, e il 29 e il 30 maggio a Chioggia per le vele di Grand Soleil: Cantiere del Pardo incontra clienti e appassionati, mettendo in mostra i suoi ultimi modelli

17 Maggio 2021 | di Giuseppe Orrù
Due fine settimana dedicati alle novità di Pardo Yachts e Grand Soleil
I modelli di Pardo Yachts a Portopiccolo

Due fine settimana dedicati alle novità di Pardo Yachts e Grand Soleil. I due brand di Cantiere del Pardo, rispettivamente dedicati a yacht a motore e a vela, danno appuntamento a clienti e appassionati con gli open day nell’Alto Adriatico, per far scoprire i suoi ultimi modelli.

Si inizierà sabato 22 e domenica 23 maggio, con “Private viewing Portopiccolo”, per scoprire da vicino i modelli di Pardo Yachts, grazie all’evento organizzato nella banchina antistante l’ufficio di Pardo a Portopiccolo, in località Duino Aurisina, in provincia di Trieste, dove saranno ormeggiati Pardo 38, Pardo 43 e Pardo 50.

Telefonando al 348-9690280 o scrivendo una mail a marketing@cantieredelpardo.com è possibile prenotare il proprio appuntamento dalle 10 alle 18 e partecipare ad un boat show privato che rispetterà tutte le norme anti-Covid per garantire la massima sicurezza. Si potranno visitare a bordo tutti i modelli del cantiere romagnolo, che ha ancora in serbo un’altra novità, il Pardo Endurance 60, che sarà presentato al Cannes Yachting Festival.

Gli appassionati della vela possono invece partecipare agli open day di Grand Soleil, che si terranno sabato 29 e domenica 30 maggio a Chioggia. Si potrà visitare il nuovo ufficio di Grand Soleil sull’Adriatico, a Chioggia (Isola Morin 2), e lasciarsi sorprendere dalle alte prestazioni, dalla qualità e dal comfort di Grand Soleil. Saranno disponibili per la visita i modelli: GS 42 LC, GS 46 LC, GS 44, GS 48, e GS 80. Prenotazioni via mail, scrivendo a marketing@cantieredelpardo.com.

Grand Soleil sono le barche dalla doppia anima: cruiser e race. Come Luduan 2.0, il GS 48 Race di Enrico de Crescenzo, che ha vinto la 44ª edizione della Coppa Regina dei Paesi Bassi, che si svolge sin dagli anni ’60 nel mare dell’Argentario e delle isole dell’Arcipelago Toscano. Un grande risultato per il GS 48 Race che conferma la sua capacità di soddisfare gli armatori più sportivi, amanti della velocità e delle performance.

Oltre ai due “private viewing”, Pardo Yachts e Grand Soleil presenteranno i loro modelli anche ai prossimi saloni in agenda: al Palma International boat show dal 3 al 6 giugno, al Cannes Yachting Festival dal 7 al 12 settembre, al Newport International boat show dal 16 al 19 settembre, al Salone Nautico di Genova dal 16 al 21 settembre e all’Annapolis Sailboat show dal 14 al 18 ottobre.

 

Giuseppe Orrù

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione