I vincitori della 44 Cup Spring al Marina di Varazze

Giornate splendide e grande partecipazione: si conclude nel migliori dei modi la 44esima edizione della Cup Spring al Marina di Varazze

5 marzo 2015 | di Redazione Liguria Nautica

cup spring

Tra sabato 28 Febbraio e domenica primo Marzo si è svolta al Marina di Varazze la 44° CUP Spring: 30 imbarcazioni, 70 armatori, due giornate di tempo quasi primaverile, insomma una manifestazione riuscitissima.

L’evento realizzato, in collaborazione con Varazze Club Nautico, è  stato la tappa finale del percorso iniziato lo scorso Ottobre.

Dopo le gare di “inizio stagione” e i 4 weekend tra Dicembre e Febbraio, dedicati al  Campionato Invernale del Ponente, si chiude il programma invernale di regate, realizzate per promuovere la vela sportiva attraverso appuntamenti sempre più frequenti e di crescente importanza.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Il cinema risuona al Marina di Varazze

  • 23 giugno 2015

Le colonne sonore più note verranno riproposte nella serata di Giovedì. Il direttore Bartosz Zurakowsky farà sognare il pubblico in un emozionante viaggio tra le musiche di Morricone, Rota e altri ancora. 

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione