Alla Baia del Silenzio torna la Shhh! Silent Disco 2017. Ecco le nostre FOTO esclusive

Sono stati oltre 7 mila i partecipanti all'edizione 2017 della Shhh! Silent Disco svoltasi nei giorni scorsi in una delle spiagge più spettacolari del levante ligure

7 Agosto 2017 | di Chiara Biffoni
Vista notturna della Silent Disco 2017 alla Baia del Silenzio
Panoramica della Baia del Silenzio durante la Silent Disco 2017

La Baia del Silenzio, una delle spiagge più note e suggestive della Liguria. Una piattaforma sul mare ed un catamarano in acqua su cui suonano tre dj. Più di 7000 persone che ballano e cantano in spiaggia. Cuffie colorate di verde, blu e rosso. Questa è la Shhh! Silent Disco di Sestri Levante, l’evento organizzato dall’associazione Mojiotic che, da quasi dieci anni, fa ballare il levante ligure il primo weekend di agosto, e che anche quest’anno ha riscosso un grande successo.

Tormentoni, cori, vecchi e nuovi successi: nella splendida cornice della Baia del silenzio i partecipanti hanno ballato tutta la notte grazie alle cuffie wireless che cambiano colore in base al canale a ci si sintonizza. La nuova frontiera del divertimento notturno con sound ad impatto zero in una location da favola. Ecco la nostra fotogallery dell’evento.

Ilaria Ugolini

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione