Sting canta per Ferretti alla “Private Preview” di Montecarlo

Il cantante si è esibito in un concerto esclusivo per i selezionatissimi invitati all'evento che ogni anno presenta in anteprima assoluta tutta la flotta Ferretti

11 September 2018 | di Manuela Sciandra
5_Sting PrivatePreviewFerretti
"Private Preview" del Gruppo Ferretti

Si è appena conclusa a Montecarlo la quarta edizione della “Private Preview” del Gruppo Ferretti, l’appuntamento annuale durante il quale viene presentata in anteprima assoluta tutta la flotta di Ferretti Yachts, Pershing, Riva, Itama, CRN e Custom Line. L’evento, organizzato in collaborazione con lo Yacht Club di Monaco, ha regalato ai suoi selezionatissimi invitati uno spettacolo unico, grazie anche alla partecipazione di una leggenda della musica come Sting.

Con il suo concerto dal titolo “Fields of Gold”, la star inglese ha infatti reso la serata ancora più magica, interpretando una scaletta di intramontabili hit, come “Roxanne”, “Every breath you take”, “If I ever lose my faith in you” e “Fields of gold”, tutte appartenenti al suo repertorio da solista o a quello dei Police, la sua storica band. L’esclusiva performance si è tenuta presso la marina dello Yacht Club de Monaco, circondata da una flotta di oltre 30 yacht, tra cui spiccavano le 6 anteprime mondiali del Gruppo Ferretti che hanno fatto il loro debutto ufficiale nella prima giornata della 41° edizione del Cannes Yachting Festival.

Le sei imbarcazioni, la possente Navetta 42, la magnifica Custom Line 120′, l’elegantissimo Riva 66′ Ribelle, il flybridge Riva 110′ Dolcevita, il nuovo Ferretti Yachts 670 (modello del cinquantesimo anniversario del marchio) e il mega yacht CRN 50 Metri Latona, saranno a disposizione per visite e sea-trial esclusivi per tutta la durata della manifestazione, che si concluderà domenica 16 settembre.

“Musicista eclettico e raffinato -ha ricordato l’amministratore delegato del Gruppo Ferretti, Alberto Galassi- Sting colleziona successi da oltre 40 anni reinterpretando il proprio inconfondibile stile musicaleAlla luce della personale amicizia ed ammirazione verso questo artista unico, sono fiero di aver reso Sting protagonista del nostro irrinunciabile appuntamento annuale a Montecarlo. La star -ha sottolineato Galassi- ci ha onorato di un concerto molto emozionante, intimo e divertente al tempo stesso: una performance irripetibile riservata ai nostri armatori e ai soci dello Yacht Club di Monaco, inaugurando la Private Preview, una due giorni di visite a bordo e prove mare per la flotta del nostro Gruppo”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR