Con StreetOP arriva a Genova Nervi lo street orienteering

Outdoor Portofino organizza a Genova Nervi un percorso di street orienteering per grandi e piccini

19 Gennaio 2017 | di Redazione Liguria Nautica
gruppi durante orienteering
Ragazzi impegnati nel percorso orienteering durante le scorse edizioni

Se siete interessati a scoprire gli angoli meno esplorati del porticciolo di Nervi, affacciarsi sulla passeggiata per avere nuovi punti di vista e perdersi nel parco alla ricerca di punti misteriosi non potete perdervi lo #StreetOP di domenica 22 gennaio organizzato da Outdoor Portofino.
Si tratta di un percorso di Street Orienteering, disciplina nordica riproposta in maniera ludica e divertente, che avrà luogo domenica mattina nella cittadina di Nervi a Genova. Tutti possono partecipare, grandi e piccini, e scoprire un nuovo approccio allo sport e all’attività fisica. Lo StreetOp, sponsorizzato da Latte Tigullio, è un’attività ideale per tutte le età e a tutti i tipi di sportivi.

La tappa di domenica avrà inizio dal Centro Canoa (Via Gazzolo 7r a Nervi, di fronte alla pizzeria SoleLuna). I partecipanti potranno ritrovarsi e iniziare il percorso tra le 10.30 e le 11.30. Durante l’itinerario bisognerà saper rispondere ad alcune domande, riportare testimonianze e mettersi alla prova prima di ritornare al punto di partenza. Vincitori e non solo potranno aggiudicarsi un’escursione in kayak o sup nell’Area Marina Protetta di Portofino; il costo dell’attività sarà di €5 comprensivi di cartina e bibita all’arrivo. Il percorso sarà gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

Prossima tappa di #StreetOP, domenica 5 febbraio nel centro storico di Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Marina di Varazze, un weekend di divertimento

  • 6 Giugno 2014

Alla marina di varazze un open weekend per testare dal vivo la potenza delle moto d’acqua yamaha e sulle banchine arte e divertimento per grandi e piccini

Eventi e fiere

S.L. Yachting, professionalità e esperienza per combattere la crisi

  • 9 Maggio 2012

La nostra intervista a Alessandro Masu, amministratore unico dei Cantieri di San Lorenzo e titolare della S.L. Yachting. Si può vivere di charter, soprattutto in tempi di crisi? Masu risponde, utilizzando richiami alla saggezza ancestrale degli avi

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione