Svelata in anteprima al Marina di Varazze la Navetta 68 di Absolute!

Durante la serata di gala presso il Marina di Varazze è stata presentata in anteprima mondiale da Ligur Nautica la nuova Navetta 68 di Absolute

3 settembre 2019 | di Liguria Nautica

Bellissima la serata di gala presso il Marina di Varazze, dove Ligur Nautica ha organizzato l’ormai tradizionale “Absolute Weekend” per mostrare le ultime novità del cantiere piacentino.

Oltre alle già note Absolute 58 Fly, 50 Fly e Navetta 48, ormeggiate lungo la banchina del marina, a fine serata, dopo un’elegante cena, è stata presentata con un colpo di teatro la Navetta 68, vera punta di diamante tra le novità Absolute di quest’anno. Luci psichedeliche e musica ad altissimo volume hanno accompagnato l’arrivo della navetta dal mare, poi ormeggiata in grande stile davanti agli ospiti entusiasti.

Presente all’evento anche l’armatore, che ha ringraziato Antonio e Pino Spina di Ligur Nautica per i consigli e soprattutto per l’efficienza nei servizi post-vendita. Al weekend di Varazze hanno partecipato anche altri partner di Ligur Nautica: Volvo Penta con Motonautica Cuneo, Raymarine (leader nella fornitura di elettronica di bordo), Seakeeper (con gli stabilizzatori giroscopici) e Garmin Marine (leader nella tecnologia GPS ed elettronica nautica).

La Navetta 68 e la nuovissima 47 Fly saranno presentate al prossimo Cannes Yachting Festival (dal 10 al 15 settembre).

CARATTERISTICHE TECNICHE NAVETTA 68

Cantiere costruttore: Absolute Yachts

Lunghezza totale: 20,52 mt

Larghezza massima: 5,62 mt

Peso: 53 tons

Serbatoio carburante: 3.500 litri

Capacità massima persone: 16

Motorizzazione: Volvo Penta

Velocità massima: 25 nodi

Velocità di crociera: 20 nodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione