Tom McAlpin presenta Scarlet Lady: la nuova nave da crociera per soli adulti

Il Ceo di Virgin Voyages spiega cosa rende Scarlet Lady diversa e unica

17 February 2020 | di Ilaria Ugolini
Tom McAlpin, CEO di Virgin Voyages
Tom McAlpin, CEO di Virgin Voyages

Una nave che garantisce un’esperienza sofisticata ed inclusiva per persone che vogliono divertirsi a qualunque età. Ecco cosa rende speciale, secondo Tom McAlpin, presidente e Ceo di Virgin Voyages, Scarlet Lady, la nave da crociera consegnata lo scorso giovedì da Fincantieri.

“La nave è speciale perchè abbiamo investito tanto tempo nel suo design”, racconta Tom McAlpin orgoglioso. “Abbiamo voluto creare  – spiega il Ceo di Virgin Voyages – una nave diversa, a partire dalle dimensioni. La nave è per 2.770 passeggeri e non per 5000-6000 perché non è quello che i passeggeri (che noi chiamiamo ‘sailors’) vogliono. La nave è riconoscibile in tutto il mondo e prende ispirazione dai super yacht. Fuori è bellissima e dentro è fantastica”.

Scarlet Lady è stata, infatti, pensata e disegnata da 10 famosi architetti che hanno condiviso le loro diverse esperienze: alcuni di questi non avevano mai progettato navi, ma avevano costruito boutique e hotel esclusivi in tutto il mondo. La nave ha al suo interno 6 ristoranti, teatri e offre tantissime cose da fare.

Il tutto è pensato per garantire un divertimento immersivo, un’esperienza unica e pensata esclusivamente per gli adulti. La nave infatti è aperta solamente over 18 per garantire un’esperienza più sofisticata. “Amiamo i bambini – ci tiene a precisare il Ceo di Virgin Voyagema vogliamo che i passeggeri possano vivere una esperienza più sofisticata ed inclusiva. Per questo è quasi tutto incluso, come ad esempio le lezioni di fitness“.

“Vogliamo creare – sottolinea McAlpin – un’esperienza diversa. Le nostre crociere sono pensate per persone che vogliono divertirsi a qualunque età. Non ci rivolgiamo ad un target d’età specifico, ma a persone che vogliono divertirsi e fare più cose possibile”.

“Scarlet Lady – continua il Ceo di Virgin Voyages – è il risultato dell’ascolto dei nostri sailors. Siamo felici di aver costruito una nave da zero ascoltando e realizzando qualcosa di fresco ed eccitante. Anche gli itinerari sono nuovi: Scarlet Lady partirà da Miami, per viaggi di 4 o 5 notti verso Puerto Plata ed il Messico. Ogni viaggio farà tappa al beach club costruito da Virgin sull’isola di Bimini, alle Bahamas. Non mancheranno feste, attività, giochi e sport acquatici”.

McAkpin si è poi soffermato sull’emergenza Coronavirus, che rischia di avere un impatto negativo anche per il settorecrocieristico. “Il Coronavirus – afferma – è un tema importante per tutti ma credo sia necessario che le persone non cedano al panico. Stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso per le persone che salgono a bordo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR