Trofei Causi e Pendola, tutti i risultati

Sabato a Sori, domenica a Recco: weekend impegnativo per i Laser che si sono dati battaglia nei Trofei Causi e Pendola. I risultati

28 maggio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Sabato nello specchio acqueo antistante Sori è andato in scena il tradizionale Trofeo “Causi”, mentre ieri è stata la volta, a Recco, del Trofeo “Gitto Pendola”: entrambe le regate, rivolte ai regatanti della classe Laser, sono state organizzate in sinergia dal CV Sori e dal CAVM Recco. La prima giornata di regate è stata caratterizzata da una brezza costante su un mare calmo: condimeteo ideali se non fosse stato per l’acquazzone che si è riversato sui concorrenti al termine dell’ultima delle due prove in programma.

 

Sul gradino più alto del podio, tra i Laser Standard, si è piazzato Andrea Alexovits (CV Vernazzolesi) davanti al compagno di club Giorgio Franza e ad Andrea Serra (CV Sori). Tra i Radial ha trionfato Alessio Chiaromonte (CV Sori), mentre Asia Ibba (CN Sturla) si è aggiudicata la vittoria sui 4.7. Ieri è stato possibile effettuare una sola prova davanti a Recco, caratterizzata da un’arietta da sud-ovest: Roberto Novella del CAVM si è rivelato profeta in patria tra gli Standard, seguito dai succitati Alexovits e Franza. Non si sono presentati concorrenti della classe Radial, mentre sui 4.7 Aurora Ibba (CN Sturla) ha battuto la sorella Asia: terzo Gabriele Figoli in forza al CAVM Recco.

 

e.r.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione