Trofei Golfo di Sturla e Cagetti, tutti i risultati

Dominio sanremese alla regata 420 organizzata nel Golfo di Sturla. Vincono Morelli e Tombolini, seconde Maccari-Lenotti

28 Maggio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Sono state corse tre belle prove domenica nell’ambito dei Trofei Golfo di Sturla e Armando Cagetti, riservati ai giovani timonieri della classe 420, organizzati grazie alla collaudata collaborazione tra CN Sturla, CV Vernazzolesi, USE Ciappelletta e Dinghy Snipe Club.

 

I regatanti sono scesi in mare in condizioni di vento leggero (2-3 m/s), sufficienti al Comitato di Regata, presieduto dal “guru” Adolfo Podestà, per completare il programma di giornata. Si sono portati a casa entrambi i trofei, in quanto primi assoluti e primi juniores, i sanremesi Gabriele Morelli e Matteo Tombolini, seguiti da Veronica Maccari e Marta Lenotti, anch’esse in forza al sodalizio matuziano.

 

Le due ragazze hanno ovviamente chiuso in testa alla graduatoria femminile. Sullo scalino più basso del podio si è invece piazzato il duo portacolori dello Yacht Club Italiano composto da Beniamino Ferrando e Luigi Berardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione