Venerdì 14 dicembre iniziativa solidale Valpolc’è: street food e spettacolo di comici

Cittadini solidali e uniti per aiutare il quartiere della Val Polcevera danneggiato dal crollo di Ponte Morandi

11 December 2018 | di Manuela Facino
valpolc'è genova
valpolc'è genova

Venerdì 14 dicembre Genova abbraccia la Val Polcevera con l’iniziativa solidale Valpolc’è. Soirée Eventi, in collaborazione con il Comune di Genova, il Municipio Val Polcevera e Genova Cabaret, organizzerà infatti una giornata di solidarietà e intrattenimenti in via Germano Jori e nelle vie circostanti del quartiere di Certosa.

Scopo dell’iniziativa è sostenere i concittadini e le attività commerciali danneggiate dal crollo di Ponte Morandi lo scorso 14 agosto. Per facilitare l’arrivo dei visitatori, dalle 16 di venerdì alle 2 di notte del 15 dicembre si potrà viaggiare gratuitamente in metropolitana.

Davanti alla fermata di piazza De Ferrari, dove è stato appena inaugurato un suggestivo tunnel di luci, ci sarà un gruppo di artisti di strada che accompagnerà tutti i visitatori fino alla stazione di Brin, per poi raggiungere insieme l’iniziativa Valpolc’è.

Qui il programma dettagliato:

Dalle 17  in via Germano Jori e dintorni si alterneranno artisti di strada e comici genovesi.

Dalle 19 fino a mezzanotte e mezza dj set di Giovanni Carrara con musica anni ’60, ’70 e ’80.

Alle 21 presso il Teatro Soc Certosa spettacolo di comici e artisti.

I locali di Certosa che aderiscono all’iniziativa proporranno dello street food ma anche vino, birra e cocktail.

Per info e aggiornamenti si consiglia di consultare la pagina Facebook dell’evento Uniti per Genova.

MF

Fotografia: firenzetoday.it

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR