Vela e golf e Sapore di sale, la vela incontra la terra.

Golf a Varazze ed a Santa Margherita Ligure

29 giugno 2010 | di Redazione Liguria Nautica

golf_nautica_varazze_santaSi sono svolti nei giorni scorsi a Varazze ed a Santa Margherita Ligure due particolari eventi,  la prima edizione del Trofeo Marina di Varazze Sant’Anna Golf. Mare e terra si sono trasformati in campo di sfida per velisti e golfisti, impegnati nelle acque antistanti la Marina di Varazze.
A Santa Margherita invece è stato il tempo di «Sapore di sale» regata e galà di beneficenza per la ricerca sulla Fibrosi Cistica. Nespresso è stata la prima azienda sostenitrice dell’evento ed ha promosso un’asta benefica per la raccolta di fondi.
A Varazze ad aggiudicarsi la combinata vela-golf è stata la squadra di Francesco Serra, Giovanni Molinari, Manlio, Marcello Botta e Gianluca Camogli che insieme hanno ricevuto la coppa durante la premiazione avvenuta domenica pomeriggio al golf club.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione