Veleggiata Sanremo-Portofino: parte del ricavato alla guardia pediatrica di Rapallo

Veleggiata Sanremo Portofino: parte del ricavato andrà in beneficenza

21 Agosto 2017 | di Gregorio Ferrari
Una barca in regata durante l'International Portofino's Week 2016
Una barca in regata durante l'International Portofino's Week 2016

Il Circolo Nautico Rapallo, in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo ed il Circolo Velico Capo Verde, ha organizzato per il 25 agosto una veleggiata da Sanremo a Portofino. Parte del ricavato e le libere offerte dei partecipanti saranno devolute alla guardia medica pediatrica di Rapallo.

La manifestazione, riservata ai cabinati a vela  monoscafo e multicafo, prenderà il via nelle acque antistanti il Porto Vecchio di Sanremo giovedì 25 agosto per poi concludersi nel Golfo del Tigullio, tra la testata nord del porto Carlo Riva ed il battello del comitato organizzatore. La distanza che separa la partenza dall’arrivo è di circa 71 miglia.

Una stagione ricca di regate per il Circolo Nautico Rapallo, che da aprile ad oggi ha già organizzato due gare molto interessanti, la Tigullio’s Race (Portofino’s Week) ed il Trofeo dell’Isola del Tino, che ormai fanno parte delle regate classiche della Liguria.

Tutte le informazioni sulla regata sono presenti sul sito del Circolo Nautico Rapallo

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione