White summer night, torna all’Arena Albaro Village di Genova la festa in bianco

Una serata in total white all’insegna del gusto e della musica

3 July 2018 | di Manuela Facino
White summer night all’Arena Albaro Village
Arena Albaro Village white summer night 2018

Giovedì 12 luglio l’Arena Albaro Village di Genova si tinge di bianco per la seconda edizione della White summer night. L’intera area, che circonda le storiche piscine di Albaro, da quest’anno si è trasformata in un ricco e variegato polo gastronomico che propone pizza, pesce, carne, fritti e pasta fresca, sushi, cucina tradizionale e innovativa, contando in tutto 14 ristoranti.

Per l’occasione tutti i locali e i negozi si tingeranno di bianco, così come gli avventori che parteciperanno. Ad allietare la serata tanta musica. All’ingresso lato mare, vicino al nuovo ristorante Muscoli, concerto di pianoforte e voce. Sul lato ovest vi saranno le esibizioni di tango e musica dal vivo a cura di Tango Spleen Orquestra. Sul lato est, invece, la NP Big Band, orchestra swing composta da 18 elementi, con un repertorio che si ispira alle migliori big band degli anni ’30 e ’40.

La serata avrà inizio alle 19.00. Si consiglia di prenotare con anticipo vista l’alta affluenza della scorsa edizione. Dopo la cena, la festa si concluderà con dei magici giochi di luce, rigorosamente di colore bianco.

Clicca qui per scegliere uno dei ristoranti dell’Arena Albaro Village.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR