Yacht Med Festival, la nautica fa rotta su Gaeta

Al via della terza edizione di Yacht Med Festival

31 Marzo 2010 | di Redazione Liguria Nautica

Yacht-Med-FestivalPoche settimane al via della terza edizione di Yacht Med Festival (14-18 aprile a Gaeta), momento di confronto, non solo espositivo, e di visibilità per le imprese del comparto nautico/diportistico del Centro-Sud.
Sarà, anche quest’anno, un punto d’incontro ideale tra aziende, clienti, buyer ed esperti del settore. Vetrina d’eccellenza per far conoscere l’intera produzione: dai grandi yacht agli accessori nautici.
La terza edizione, completamente rinnovata sotto il profilo degli allestimenti e dei contenuti (grazie al coordinamento progettuale dell’agenzia Renzi & Partners) vede, in prima fila, come ideatori dell’iniziativa la Camera di Commercio di Latina, la Provincia di Latina e la Unioncamere Lazio. Nei primi due anni di Yacht Med Festival, la Provincia e la Camera di commercio di Latina hanno compiuto una importante fase di progettazione volta all’individuazione di un Polo di Innovazione Nautico. Quest’anno sarà un’edizione di sintesi dei primi risultati raggiunti, ma anche un’occasione per capire, insieme agli addetti ai lavori, quali saranno i prossimi obiettivi del comparto nautico del Centro-Sud. E Gaeta si pone al centro di questo sistema economico-territoriale. Attese da tutta Italia le principali case cantieristiche, a partire da quelle regioni (come per esempio la Liguria) che rappresentano il mondo della nautica tricolore.

 

Alberto Morici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione