Schenker Watermakers presenta il nuovo dissalatore “ZEN100” ai microfoni di Liguria Nautica

Con il dissalatore della linea "ZEN" Schenker Watermakers strizza più di un occhio all'ecologia: "Le macchine diminuiscono l'inquinamento"

26 settembre 2019

Nel corso del Salone Nautico di Genova, Liguria Nautica ha avuto il piacere di fare due chiacchiere con Schenker Watermakers, nella persona dell’ingegner Riccardo Verde, amministratore delegato della società fondata nel 1998 e leader nel mondo nella produzione di dissalatori a recupero di energia. Verde ci ha illustrato le novità che l’azienda con sede nella città di Napoli ha presentato durante la 59esima edizione del salone genovese, su tutte il nuovo modello di dissalatore della linea “ZEN“, lo “ZEN100“.

Questa gamma di dissalatori, che si identifica per essenzialità, semplicità, leggerezza, minimalismo e flessibilità di installazione, dopo lo “ZEN30” (svelato ad appassionati e addetti ai lavori esattamente un anno fa) e lo “ZEN50” che coprono le esigenze di imbarcazioni con dimensione intorno ai 45-50 piedi e con equipaggi formati solitamente da 5-6 componenti, ora annovera anche la versione più potente di dissalatori a recupero di energia.

Foto correlate

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione