La Birralonga sbarca a Chiavari: domenica 23 settembre in alto i calici

Tanti assaggi, tanti luppoli e street food: il centro storico di Chiavari si tinge di biondo

21 September 2018 | di Manuela Facino
Birralonga chiavari edition, domenica 23 settembre 2018
Birralonga chiavari edition 2018

Domenica 23 settembre appuntamento al Birralonga Chiavari Edition, la camminata più “luppolosa” dell’anno: sette locali per sette birre da assaporare tra le vie del centro storico di Chiavari. In ogni tappa sarà possibile degustare un assaggio di birra (0.15 L) e uno stuzzichino di accompagnamento.

Per partecipare occorre acquistare la Card Birralonga al prezzo di 21 euro. Vi sarà fornito un kit completo di bicchiere, tasca-portabicchiere e mappa (per il kit è prevista una cauzione di 2 euro da versare direttamente al punto di ritrovo in piazza Nostra Signora dell’Orto.

Sono previsti tre orari di partenza segnalati sulla card da voi prescelta: dalle 12 alle 14/dalle 14 alle 17/dalle 17 alle 19. Il punto di partenza è di fronte alla stazione ferroviaria di Chiavari al San Marco Caffè. La fine dell’evento è fissata intorno alle 22.

Tappe e locali Chiavari edition:

San Marco Caffè, Pizza e Fügassa – piazza Nostra Signora dell’Orto, 28
La Cereria bar cucina vino – via sen.Dallorso, 19-21
Birra Leo – piazza Gio Cademartori, 3
Vinoria Bar Bottiglieria – via Giuseppe Raggio, 5
Storico Bar & Cucina – via Martiri della Liberazione, 27
Bottega Nazionale – via Rivarola, 44
Piccolo Bar – via Martiri della Liberazione, 85

Street Food:

Durante il cammino della Birralonga di Chiavari, tra un bicchiere e l’altro, vi potrete rifocillare in quattro punti di ristoro convenzionati dove sono proposti prodotti ispirati alla manifestazione:

Panificio Pasticceria Tossini, via della Cittadella 2
Gourmand – Yogurt e non solo, piazza Mazzini, 5
Ristorante Indiano “Taj Mahal”, piazza Cademartori, 34
Melrose American Diner cafe’, via Martiri della Liberazione, 25

MF

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR