Approda a Genova Poké box, l’insalata hawaiana che è già un successo

Pokè box, il nuovo trend food, è finalmente disponibile anche nella città della Lanterna da Panino Marino (e presto su Deliveroo)

4 dicembre 2018 | di Manuela Facino
Pokè box, insalata di pesce esotico originario delle Hawaii
Pokè box, nuovo brand costola del Panino Marino

Approda a Genova Pokè box, il nuovo food trand importato dalle Hawaii già di moda a Milano e Roma. Un po’ insalata, un po’ sushi, il Poké box è colorato, saporito e (sembrerebbe) very healthy.

Il brand nasce da una costola di Panino Marino, bistrot con sede in piazza Caricamento al Porto Antico, a due passi dall’Acquario di Genova, dove gustare panini e piatti a base di pesce fresco. Pokè box, o meglio Poh-kay in hawaiano, significa tagliato a cubetti, ecco quindi un’insalata di pesce dalle forme un po’ squadrate accompagnata da ingredienti e condimenti tradizionali o esotici come avocado e mango, senza dimenticare le salse.

Panino Marino propone sei varianti di Poke box che si ispirano ai nomi delle isole hawaiane: Maui, Kauai, Honolulu, Lanai, Oahu e Molokai. Al momento le box di poké si possono ordinare e gustare proprio ai tavoli del locale di piazza Caricamento 65r, ma presto saranno disponibili anche per ordinazioni a domicilio grazie alla piattaforma Deliveroo.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione