
L’emergenza Coronavirus non ferma i lavori per il Waterfront di Genova. Il Comune: “Canale navigabile pronto entro il 2022”
- 1 Luglio 2020
Approda a Genova Pokè box, il nuovo food trand importato dalle Hawaii già di moda a Milano e Roma. Un po’ insalata, un po’ sushi, il Poké box è colorato, saporito e (sembrerebbe) very healthy.
Il brand nasce da una costola di Panino Marino, bistrot con sede in piazza Caricamento al Porto Antico, a due passi dall’Acquario di Genova, dove gustare panini e piatti a base di pesce fresco. Pokè box, o meglio Poh-kay in hawaiano, significa tagliato a cubetti, ecco quindi un’insalata di pesce dalle forme un po’ squadrate accompagnata da ingredienti e condimenti tradizionali o esotici come avocado e mango, senza dimenticare le salse.
Panino Marino propone sei varianti di Poke box che si ispirano ai nomi delle isole hawaiane: Maui, Kauai, Honolulu, Lanai, Oahu e Molokai. Al momento le box di poké si possono ordinare e gustare proprio ai tavoli del locale di piazza Caricamento 65r, ma presto saranno disponibili anche per ordinazioni a domicilio grazie alla piattaforma Deliveroo.