Salone Nautico – 1: novità e webcam per voi da LN!

Liguria Nautica, unico e-magazine sul turismo nautico in Liguria, vi presenta il Salone e la sua webcam.

20 September 2017 | di Redazione Daily Nautica

L’aria che si respira a Genova intorno al Salone Nautico è veramente positiva. Al di là degli annunci delle istituzioni e di Ucina, quest’anno sembra veramente che qualcosa di nuovo e di grande ci aspetti.

Lo si vede dalle piccole cose: le barche sono cominciate ad arrivare via camion da una settimana, la Rosa dei Venti accoglierà i visitatori in tutte le lingue (compreso il genovese!), le 57 bandiere della Piazza del Vento che impreziosiscono l’evento diventando il simbolo di un Salone Nautico giunto proprio alla 57ma edizione.

Noi di Liguria Nautica, unico e-magazine sulla turismo nautico in Liguria, saremo lì come tutti gli anni per raccogliere e raccontarvi le
cose più curiose, rappresentative e simpatiche che troveremo, ma questa volta lo faremo con una redazione allargata e con figure di professionisti e appassionati per poter trattare con la dovuta attenzione tutti gli argomenti.

Per concludere, Liguria Nautica che ha puntato da subito nell’innovazione sul web ed ha sempre rappresentato una fonte di ispirazione anche per le grandi testate nazionali del settore (che hanno attinto idee e tecnologie ma anche direttamente risorse interne formate proprio da Liguria Nautica) presenta una grande novità: una webcam proprio all’interno del Salone Nautico! Finalmente potrete così vedere con i vostri occhi il meteo, l’afflusso di pubblico e l’aria che si respira in questo, speriamo splendido, Salone!

https://www.dailynautica.com/webcam/webcam-salone-nautico-genova/

DC

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR