Yamaha lancia una nuova moto d’acqua “familiare” a 3 posti: prestazioni, stabilità e sicurezza!

I modelli Yamaha VX sono alimentati da una versione a elevata potenza del pluridecorato motore TR-1 Yamaha

15 September 2017 | di Redazione Daily Nautica
Waverunner Yamaha
Yamaha VX, la moto d'acqua familiare di Yahama: ha 3 posti

La line-up WaveRunner di Yamaha verrà arricchita nel 2018 dalla nuovissima serie VX Yamaha. Presentata a fine agosto dalla divisione Marine di Yamaha, ha caratteristiche molto interessanti dal punto di vista delle prestazioni e della tecnologia e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Una serie studiata apposta per le famiglie: si tratta infatti di un mezzo a tre posti, non solo potente e stabile ma anche accessibile dal punto di vista economico.

Ecco alcuni dati tecnici sui modelli VX Yamaha

I modelli VX sono alimentati da una versione a elevata potenza del pluridecorato motore TR-1 Yamaha, un 3 cilindri che, nonostante la sua sorprendente coppia e la grande potenza, risulta più piccolo del 40%, più leggero del 20% e offre consumi ridotti rispetto al precedente motore a 4 cilindri MR-1 di Yamaha.

Il prezzo accessibile non toglie qualità al modello VX Yamaha , che è dotato del sistema RiDE®, per un controllo migliore sull’accelerazione. Per andare avanti basta premere la leva sul manubrio destro. Per la retromarcia basta schiacciare la leva di sinistra che, regime, consente anche di rallentare. Tutto questo favorisce anche i principianti alle prime esperienze, con un mezzo molto intuitivo.

Oltre agli strumenti multifunzione intuitivi e di facile consultazione, la linea VX Yamaha vanta anche ampi e pratici vani portaoggetti a tenuta stagna, comodi tappetini e gradino di risalita, che consentono un’esperienza di navigazione ancora migliore. È poi disponibile un gancio da traino e, per la sicurezza, sono disponibili due ampi specchietti retrovisori.

I prodotti Yamaha a Genova? Alla Motonautica Cuneo!

La Motonautica Cuneo si trova a Genova in via Molo Giano ed è concessionaria del brand Yamaha. La motonautica è attrezzata con un’officina e vanta tecnici specializzati per lavorare su tutti prodotti, dalle moto d’acqua ai motori fuoribordo passando per imbarcazioni e tender commercializzati da Yamaha Marine.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR