La storia del salvataggio di una "clandestina" particolare

Stiamo parlando della storia di una piccola micia finita in mare in seguito a una brutta disavventura. L'intervento immediato di un operatore portuale ha evitato il peggio

25 June 2015 | di Redazione Daily Nautica

Gatto salvato in mare
Il piccolo animale era arrivato a Porto Santo Stefano nei giorni scorsi con uno dei traghetti provenienti dall’Isola del Giglio, ma non in maniera convenziale, non nei classici trasportini.
Ha, infatti, affrontato il viaggio all’interno del motore di un’auto trasportata dal traghetto nella tratta Isola del Giglio – Porto Santo Stefano.

 

Al suo arrivo la micetta si è talmente spaventata per il troppo rumore provocato dalle operazioni di sbarco che è caduta in mare nelle acque del porto. Pronto l’intervento di un operatore della Maregiglio che, senza pensarci due volte, si è subito tuffato per recuperarla.
Tratta in salvo, la gatta è stata affidata alle cure del veterinario, per poi essere successivamente presa in cura dall’associazione animalista Amici di Bobi onlus.
Una storia a lieto fine ma lo spavento è stato tanto per il piccolo animale, e meno male che i gatti hanno sette vite…

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR