Arriva l’estate e all’Outdoor Portofino si pagaia al chiaro di Luna!

Questa magica escursione in canoa all'interno dell'Area Marina Protetta di Portofino è aperta a tutti i livelli ed età!

16 June 2017 | di Redazione Daily Nautica
Canoe in fila con luci al rientro a Niasca
Canoe in fila al rientro dalla pagaiata sotto le stelle con l'Outdoor Portofino

Tra cinque giorni inizierà ufficialmente l’estate e un ottimo modo per salutarne l’arrivo potrebbe essere la moonlight paddling, la pagaiata in canoa sotto le stelle organizzata dall’Outdoor Portofino per questa sera!

Si parte in canoa alle 20.00 da Niasca, piccola baia dopo Paraggi, per pagaiare fino al faro di Portofino  e vedere anche la chiesa del piccolo borgo dal mare. L’escursione si svolge all’interno dell’Area Marina Protetta di Portofino, un vero e proprio paradiso naturale ed è aperta a tutti i livelli ed età! Il rientro a Niasca è programmato all’incirca per le 21.30.

Non riuscite a prenotarvi per l’uscita di oggi? Nessun problema! E’ possibile partecipare alla prossima in programma per martedì 20 giugno oppure potrete accordarvi con l’Outdoor per la serata che preferite.

A pochi passi da Niasca, sempre nell’Area Marina Protetta di Portofino, è presente una delle 15 più belle spiagge d’Italia, secondo Skyscanner. Di quale stiamo parlando? Paraggi ovviamente!

La spiaggia di Paraggi tra le 15 più belle d’Italia

Gregorio Ferrari

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR