CRN consegna il mega yacht Latona: 50 metri di comfort ed eleganza

Il cantiere navale di Ancona ha annunciato la consegna del suo ultimo capolavoro varato a febbraio: verrà presentato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2018

13 May 2018 | di Manuela Sciandra
CRN_Latona 50m
Mega yacht Latona

CRN, il prestigioso cantiere navale di Ancona appartenente a Ferretti Group, ha annunciato la consegna del suo nuovo mega yacht Latona, varato nel febbraio di quest’anno.

Con i suoi cinque ponti, una lunghezza di 50 m, una larghezza di 8,60 m e una stazza lorda inferiore a 500 GT, questo yacht privato dal design elegante e ricercato sorprende per il perfetto equilibrio tra le linee filanti dello scafo, la prua slanciata e gli ampi volumi degli interni, realizzando appieno i desideri di un armatore selettivo e determinato.

Ispirato allo storico Superconero degli anni ’60, questo super yacht dislocante in acciaio e alluminio è l’eccezionale risultato della stretta collaborazione tra l’ufficio tecnico e l’ufficio interiors&design di CRN con il rinomato studio di architettura Zuccon International Project.

Lo stile Liberty e i raffinati dettagli artigianali trovano la loro massima espressione in un’imbarcazione che, grazie alle ampie finestrature cielo-terra, garantisce un’armoniosa continuità tra aree interne ed esterne. Inoltre, le innovative soluzioni progettuali implementate da CRN permettono all’armatore e ai suoi ospiti di sperimentare un contatto costante con il mare e vivere momenti di piacevole convivialità indoor e outdoor.

Infatti, al balcony godibile in navigazione e alla terrazza apribile quando lo yacht è in rada si unisce l’esclusiva tender bay che non soltanto consente di trasformare un ambiente puramente tecnico in una zona living open air integrata al beach club ma contribuisce anche a rendere questo yacht davvero unico nel suo genere.

Il mega yacht Latona verrà presentato, in anteprima mondiale, al Monaco Yacht Show 2018 dal 26 al 29 settembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR