CRN consegna il mega yacht Latona: 50 metri di comfort ed eleganza

Il cantiere navale di Ancona ha annunciato la consegna del suo ultimo capolavoro da 50 m varato a febbraio: verrà presentato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2018

13 maggio 2018 | di Manuela Sciandra
CRN_Latona 50m
Mega yacht Latona

CRN, il prestigioso cantiere navale di Ancona appartenente a Ferretti Group, ha annunciato la consegna del suo nuovo mega yacht Latona, varato nel febbraio di quest’anno.

Con i suoi cinque ponti, una lunghezza di 50 m, una larghezza di 8,60 m e una stazza lorda inferiore a 500 GT, questo yacht privato dal design elegante e ricercato sorprende per il perfetto equilibrio tra le linee filanti dello scafo, la prua slanciata e gli ampi volumi degli interni, realizzando appieno i desideri di un armatore selettivo e determinato.

Ispirato allo storico Superconero degli anni ’60, questo super yacht dislocante in acciaio e alluminio è l’eccezionale risultato della stretta collaborazione tra l’ufficio tecnico e l’ufficio interiors&design di CRN con il rinomato studio di architettura Zuccon International Project.

Lo stile Liberty e i raffinati dettagli artigianali trovano la loro massima espressione in un’imbarcazione che, grazie alle ampie finestrature cielo-terra, garantisce un’armoniosa continuità tra aree interne ed esterne. Inoltre, le innovative soluzioni progettuali implementate da CRN permettono all’armatore e ai suoi ospiti di sperimentare un contatto costante con il mare e vivere momenti di piacevole convivialità indoor e outdoor.

Infatti, al balcony godibile in navigazione e alla terrazza apribile quando lo yacht è in rada si unisce l’esclusiva tender bay che non soltanto consente di trasformare un ambiente puramente tecnico in una zona living open air integrata al beach club ma contribuisce anche a rendere questo yacht davvero unico nel suo genere.

Il mega yacht Latona verrà presentato, in anteprima mondiale, al Monaco Yacht Show 2018 dal 26 al 29 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione