CRN Latona 50 metri in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2018

Durante la prèmiere internazionale verranno messi in luce l'artigianalità e l'eccellenza del prestigioso cantiere italiano

29 June 2018 | di Manuela Sciandra
CRN Latona 50 metri, Monaco Yacht Show 2018
CRN Latona 50 metri

Al Monaco Yacht Show 2018, in programma dal 26 al 29 settembre, verrà presentato in anteprima mondiale il mega yacht CRN Latona 50 metri, varato a febbraio e consegnato a maggio di quest’anno. Durante l’evento verranno messi in luce lo stile Liberty e i raffinati dettagli artigianali dell’imbarcazione, scelti personalmente dall’armatore e risultato della stretta collaborazione tra l’ufficio tecnico e l’ufficio Interiors & Design di CRN con il rinomato studio di architettura Zuccon International Project.

Il nuovo super yacht dislocante in acciaio e alluminio si ispira allo storico Superconero degli anni ’60 e riesce a soddisfare appieno i desideri di un armatore determinato e selettivo. Con i suoi cinque ponti, 50 metri di lunghezza, 9,2 m di baglio e una stazza lorda inferiore a 500 GT, l’ultimo gioiello del prestigioso cantiere navale di Ancona sorprende per il perfetto equilibrio tra lo stile classico degli esterni (che comprende linee fluide e sinuose e una prua slanciata), gli ampi volumi e i dettagli ricercati degli interni e il raffinato color azzurro dello scafo.

Massima espressione dell’eccellenza di CRN e caratteristica distintiva di molte navi da diporto della sua flotta sono, inoltre, le soluzioni progettuali implementate dal cantiere per offrire all’armatore e ai suoi ospiti il massimo comfort e un’armoniosa continuità tra aree interne ed esterne.

Il balcony utilizzabile in crociera e la terrazza apribile della suite armatoriale favoriscono un’assoluta privacy e uno stretto contatto con il mare, mentre l’esclusiva tender bay a poppa (integrata al beach club) si trasforma in un’ampia e piacevole zona living open air che comprende l’area lounge, la zona solarium, l’hammam e la piscina indoor (che si trasforma in garage allagabile quando entra il tender). A questi elementi si aggiungono poi i numerosi toys che regalano ore di puro divertimento.

CRN Latona 50 metri è uno yacht dalla forte personalità che, unendo sapientemente la funzionalità degli spazi interni con quella delle aree esterne, riesce a riflettere interamente la visione dell’armatore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR