Giovanna Vitelli a LN: “Ecco perché dopo 7 anni siamo tornati a Genova con Benetti”

Liguria Nautica ha intervistato Giovanna Vitelli, vice presidente del Gruppo Azimut Benetti, a bordo di Benetti Oasis 40M, l'ammiraglia del 60° Salone Nautico di Genova. “E’ un momento di grande euforia per il settore dei megayacht”

3 Ottobre 2020 | di Giuseppe Orrù

E’ certamente un momento di grande euforia per il settore dei megayacht. Giovanna Vitelli, vice presidente del Gruppo Azimut Benetti, ci ha ricevuto sul divano dell’immensa beach area del megayacht “Rebeca”, l’Oasis 40M, ammiraglia del 60° Salone Nautico di Genova.

Con la vista sulla splendida infinity pool di poppa, Vitelli ha parlato di mercato, in particolare del settore degli yacht oltre i 24 metri, oltre a raccontarci la filosofia che sta dietro la progettazione dell’Oasis 40M e dell’Azimut Magellano 25M.

Sono positivi e ottimisti i messaggi lanciati dalla vice presidente di Azimut Benetti, che parla di un settore in costante crescita e di numeri che raccontano come la voglia di barca sia davvero forte. Azimut Benetti ha registrato un “boom di vendite tra la primavera e l’estate“.   Un dato su tutti, parlando dell’Oasis 40M, Giovanna Vitelli ha detto: “Siamo in trattativa per chiudere la vendita della quattordicesima unità“.

 

Video di Claudio Colombo

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione