Jubilee, il più grande yacht mai costruito in Olanda in diretta streaming sulla nostra webcam

Ecco Jubilee, il mega yacht dalla caratteristica sovrastruttura turchese che abbiamo visto uscire dal Porto di Genova in diretta streaming dalla nostra webcam!

30 April 2018 | di Redazione Daily Nautica

Dopo averlo già paparazzato a Sestri Ponente, siamo andati a vederlo da vicino nel cuore del Porto Antico: è il M/yacht Jubilee, gigante del mare di 110 m ormeggiato all’inglese presso i Magazzini del Cotone. Costruito dai cantieri Oceanco nel 2017, è il più grande yacht mai costruito in Olanda.

Subito dopo lo abbiamo seguito con la nostra webcam (che come sapete è l’unica in Italia ad offrire diverse inquadrature in diretta streaming e più gradazioni di zoom) proprio mentre usciva dal porto di Genova nonostante il mare molto mosso, per permettere ai nostri lettori di ammirarlo in navigazione in diretta da casa.

Nella gallery che segue ecco alcuni scatti dalla nostra webcam metre il Megayacht usciva dal porto… guardate con che mare!

Jubilee, come ogni super yacht che si rispetti, dispone di una piscina, di un bellissimo acquario e di un eliporto a prua per ogni tipo di elicottero. Il valore? Superiore ai 300 milioni di dollari.

Nella gallery potete ammirare le foto che abbiamo scattato a questo incredibile mega yacht quando era ormeggiato al Porto Antico.

SCHEDA TECNICA DEL MEGA YACHT JUBILEE

Lunghezza: 110 metri

Larghezza: 15.8 metri

Peso in tonnellate: 4,200

Design esterno: Igor Lobanov

Design interno: Sam Sorgiovanni

Architettura Navale: Azure N.A. e Oceanco

Scafo: acciaio

Sovrastruttura: alluminio

Velocità massima: 18 nodi

Velocità di crociera: 14 nodi

Motori: due, per un totale di 4182 cavalli Potenza

Anno di costruzione: 2017

 

Tutte le foto sono riproducibili previa citazione con link attivo.

DC

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR