Il megayacht Slipstream a Portofino: ecco le immagini esclusive di LN!

L'unità è stata avvistata nel famoso borgo marinaro del Tigullio

18 June 2018 | di Redazione Daily Nautica
Lusso nautica, foto megayacht
Megayacht Slipstream: foto a poppa

Voglia di mare, voglia di caldo, voglia di estate: per Liguria Nautica questo vuol dire gallery esclusive servite a raffica, immagini da copertina, itinerari da favola e spettacolari uscite in kayak. E’ vero, non siamo ancora nel pieno della stagione ma l’arrivo del primo caldo comincia a innescare un circolo virtuoso di articoli che accompagneranno (è una promessa, non una minaccia!) le vostre vacanze.

Il megayacht Slipstream è stato avvistato casualmente a Portofino e, senza perdere tempo, abbiamo subito pensato di regalarvi questa nuova gallery esclusiva. Le foto non mostrano l’imbarcazione da tutte le angolazioni? E’ vero, avete ragione ma i numerosi yacht presenti hanno limitato la nostra libertà di azione, anche se complessivamente le immagini sembrano comunque molto interessanti. Ovviamente, ma questo è scontato, l’unico giudizio che conta è il vostro, per questo aspettiamo di conoscere l’opinione dei nostri lettori!

Megayacht Slipstream in Piazzetta: ecco le immagini esclusive di Liguria Nautica

Il megayacht Slipstream è stato costruito nel 2009 dal cantiere CMN Yachts. Si tratta di un’unità lunga 60 metri e larga 11,2 metri. L’azienda Winch Design, marchio leader nel settore, ha curato gli interni e il design esterno di questo autentico gioiello. Analizzando meglio l’aspetto dell’imbarcazione, notiamo immediatamente che lo scafo, costruito in acciaio, è di colore blu, mentre la sovrastruttura in alluminio è grigio-acciaio: un accostamento cromatico estremamente riuscito che dona stile a quest’unità.

Gli interni sono eleganti, semplici e funzionali e le sette cabine, tra cui una magnifica camera Vip, determinano il giusto compromesso tra comodità e lusso. Il megayacht Slipstream può accogliere fino a dodici ospiti, oltre ad un equipaggio composto da circa quindici persone. L’imbarcazione dispone inoltre di una Spa, di due vasche idromassaggio, di una palestra, di una piccola area cinema e di moto d’acqua e kayak per permettere agli ospiti dell’unità di organizzare uscite in mare.

Può raggiungere una velocità di crociera di 14 nodi e una velocità massima che sfiora i 16 nodi. Un sistema di stabilizzazione ultramoderno riduce al minimo l’effetto del movimento e assicura il massimo comfort.

 

Scheda tecnica del megayacht  Slipstream

Cantiere: CMN Yachts

Designer esterno: Winch Design

Designer interno: Winch Design

Anno di costruzione: 2009

Lunghezza: 60 m

Larghezza: 11,2 m

Velocità di crociera: 14 nodi

Velocità massima: 16 nodi

Ospiti: 12 persone

Cabine: 7

Materiali: acciaio e alluminio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR