Mega yacht Axioma: un charter per sognare. VIDEO

Il mega yacht Axioma è noleggiabile come charter per l'estate 2015. Si parte da 525 mila euro a settimana per un servizio davvero impareggiabile

23 July 2015 | di Redazione Daily Nautica

Stai cercando un mega yacht per la tua estate e non vuoi spendere meno di 500 mila euro? Ecco quello che fa per te! Il mega yacht Axioma, ex Red Square, è noleggiabile come charter, i prezzi non sono certo accessibili a tutti, si parte da 525 mila euro a settimana, ma in cambio si ottiene l’eccellenza. Uno chef stellato, il magnifico scenario del Mediterraneo e un servizio di prima qualità.
Il mega yacht Axioma è lungo 72 metri ed è stato presentato al Monaco Yacht Show nel 2013, manifestazione must del panorama nautico internazionale.
L’unità conta un equipaggio di 20 persone, ai 12 ospiti che possono giovarsi del privilegio, viene offerto il meglio in termini di bellezza, stile e servizi. Fra le altre cose, la dotazione comprende: un cinema privato, un centro benessere, la palestra, la piscina e una terrazza con vasca idromassaggio.

Il mega yacht Axioma è disponibile per il noleggio attraverso YPI Charter. Diversi i personaggi famosi ospitati a bordo in questi due anni, fra questi, Lewis Hamilton e Kendall Jenner. Superfluo dire che l’allestimento è di altissimo livello, grazie anche alla vena creativa del compianto Alberto Pinto, cui va il merito delle architetture interne.

 

SCHEDA TECNICA

Cantiere: Dunya Yacht
Data di costruzione: 2013
Lunghezza: 72 m
Larghezza: 12,2 m
Immersione: 3,70 m
Velocità massima: di 19 nodi
Velocità di crociera: 14 nodi
Motori: 2 x 4400 hp

Designer esterno: Sterling Scott
Interni: Alberto Pinto
Numero ospiti: 12
Numero equipaggio: 30

 

Paolo Bellosta

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR