Megayacht Infinity: la caccia di Liguria Nautica non si ferma più!

E' davvero un'estate Infinity quella dei megayacht targati Liguria Nautica: ecco l'ultimo gioiello

28 July 2016 | di Redazione Daily Nautica

Se in queste giornate decidi di uscire in mare, pare davvero impossibile non imbattersi in qualche spettacolare imbarcazione, se poi ti muovi in direzione Portofino, allora la probabilità diventa una certezza matematica.

Qualche giorno fa ci eravamo trovati di fronte Skyfall, unità di quasi sessanta metri varata dal cantiere americano Trinity Yachts: un vero gioiello che abbiamo fotografato immediatamente. Questa volta siamo riusciti a fare ancora meglio, al largo di Paraggi il nostro kayak si è trovato davanti il megayacht Infinity. Siamo dovuti andare parecchio al largo per regalare ai lettori di Liguria Nautica una gallery come si deve, ma c’è da dire che il risultato pare davvero eccellente, lo sforzo è stato ripagato in maniera ottimale. Anche se il giudizio finale spetta solamente a voi!

Megayacht Infinity: scatti spettacolari realizzati in mare

Il megaycht Infinity è un’unità veramente stupenda, un vero e proprio gioiello dei mari. In lontananza lo notiamo subito, svetta in maniera evidente in mezzo alle altre imbarcazioni presenti in zona Paraggi/Portofino, e dopo qualche intensa pagaiata siamo a un passo da questa splendida creatura.

Oceanco Yacht ha varato il megayacht Infinity nel 2014, si tratta di un’imbarcazione lunga 86 metri e larga oltre 14 metri. Batte bandiera delle Isole Cayman e può raggiungere una velocità massima di 18 nodi, mentre la velocità di crociera supera di poco i 15 nodi. Il megayacht Infinity è stato progettato per ospitare quattordici persone in sette splendide cabine, ospiti che possono ritenersi davvero fortunati di salire su una simile meraviglia.

 

Scheda tecnica del megayacht Infinity

Cantiere: Oceanco Yacht

Anno di varo: 2014

Lunghezza: 86 m

Larghezza: 14,2 m

Pescaggio: 2,6 m

Velocità massima: 18,5 nodi

Velocità di crociera: 15 nodi

Ospiti: 14 persone

Equipaggio: 20 persone

Cabine: 7

Materiali: alluminio e acciaio

Designer interni: Azure Naval Architechts

Designer esterni: Espen Oeino

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR