Rizzardi Yachts al Palma International Boat Show presenta la linea Fly

All'interno dello stand in banchina saranno visionabili i modelli del 90' e del 122'

26 aprile 2019 | di Andrea Bergamini
Rizzardi Yachts - Rizzardi Fly 122'
Rizzardi Fly 122'

Secondo anno consecutivo di presenza per Rizzardi al 36° Palma International Boat Show in programma a Palma di Maiorca dal 27 aprile al 1 maggio. Oltre allo sportivissimo Rizzardi 48IN presente in acqua, il cantiere consolida la sua presenza sulla scena internazionale con due modellini della linea Fly, gamma sulla quale l’azienda nutre grandi aspettative. All’interno dello stand, in banchina, saranno visionabili i modelli del 90′ e del 122′.

Nuovi design per il rinnovamento delle linee che mantengono comunque il family-feeling che ha reso famosi questi yacht in tutto il mondo. Le linee esterne sono infatti contraddistinte da contorni contemporanei di grande eleganza. Sulla gamma flying-bridge la filosofia di produzione tracciata dal cantiere è quella della gamma “custom“, caratterizzata da forti connotati artigianali e qualitativi in termini di personalizzazione di prodotto. Ogni modello, infatti, è plasmato sulle esigenze e sui gusti del singolo armatore.

Rizzardi Yachts - Rizzardi 48IN

Rizzardi 48IN

Rizzardi Yachts mette, inoltre, a disposizione dei visitatori che vorranno provare l’ebrezza della velocità, lo sport-coupè Rizzardi 48IN, barca sportiva che associa alte prestazioni a linee filanti enfatizzate dai raffinati contrasti scelti per le cromie dello scafo.

Lo yacht gode di una silhouette affusolata e punta sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione. Tecnologia al top, infine, con sistemi che consentono la manovra dell’imbarcazione tramite joystick, agendo sulla gestione elettronica dell’impianto propulsivo e dell’elica di prua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione