Voglia di “Bella Vita”? Ecco il megayacht che fa per te!

Il megayacht Bella Vita è lungo 75 metri ed è stato costruito nel 2009 da Lurssen

28 giugno 2018 | di Paolo Bellosta
Foto esclusive Liguria Nautica
Megayacht Bella Vita: foto a poppa

Dopo alcuni giorni di meritato riposo torniamo a bordo del nostro kayak, pronti per una nuova pagaiata. E’ la giornata ideale: il mare pare una tavola blu e non c’è ancora il consueto traffico di traghetti, moto d’acqua e imbarcazioni varie. Non ci lasciamo scappare l’occasione e dopo un breve giro in direzione Zoagli, decidiamo di tornare nuovamente a Portofino.

Da lontano notiamo un’unità blu e bianca che si distingue per i colori estremamente accesi: si tratta del megayacht Bella Vita“. Facciamo un giro attorno all’imbarcazione, scattiamo foto dalle varie angolazioni e nel giro di dieci minuti la nostra gallery esclusiva è pronta. La giornata splendida ha reso ancora più belle le nostre immagini, ma vi assicuriamo che si tratta di un’imbarcazione magnifica.

Voglia di mare, voglia di caldo, voglia d’estate, voglia del megayacht Bella Vita!

Il megayacht Bella Vita, costruito nel 2009 dal cantiere Lurssen,  è lungo 75 metri ed è largo 13,5 metri. Il design esterno porta la prestigiosa firma dell’architetto navale Espen Oeino: i colori sono accesi e le linee bianche e rosse nella parte inferiore dello scafo la rendono facilmente riconoscibile. Pauline Nunns si è invece occupata in prima persona degli interni, che sono curati nei minimi dettagli ed esteticamente impeccabili.

Bella Vita può ospitare fino a dodici persone in sei bellissime cabine (tra cui una master suite localizzata sul piano superiore). L’equipaggio è composto da ventidue unità che lavorano giorno e notte per garantire agli ospiti  un’esperienza indimenticabile. Questo splendido megayacht è dotato di due piscine, diverse vasche idromassaggio, una vasca Jacuzzi, un cinema interno, due palestre munite di ogni accessorio, moto d’acqua, gommoni e kayak per eventuali uscite in mare. Un ascensore di vetro collega i vari ponti e uno stabilizzatore di velocità rende estremamente piacevole il viaggio in mare. Bella Vita raggiunge una velocità massima di 18 nodi.

Scheda tecnica del megayacht Bella Vita:

Cantiere: Lurssen

Designer esterno: Espen Oeino

Designer interno: Pauline Nunns

Anno di costruzione: 2009

Lunghezza: 75 m

Larghezza: 13,5 m

Velocità di crociera: 15 nodi

Velocità massima: 18 nodi

Ospiti: 12 persone

Cabine: 6

Materiali: acciaio e alluminio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione